DONACI IL TUO 5 X MILLE

FARAI IN MODO CHE RESTI NEL TUO TERRITORIO

Pubblicato venerdì 28 marzo 2014

A chi va il tuo 5Xmille?
Da quando venne istituito il 5Xmille, il perimetro degli enti beneficiari si è allargato a dismisura e i maggiori beneficiari risultano le grandi organizzazioni nazionali che hanno, grazie anche alla pubblicità in cui investono proprie risorse sui mass-media, il maggior numero di preferenze.
È importante quindi che tu esprima Zenith replica una preferenza per una istituzione del territorio, per fare in modo che il 5Xmille delle imposte dei contribuenti della nostra città possa rimanere a Siena. Abbiamo Associazioni ed Istituzioni che operano in tutti i campi, dal sanitario/sociale, all’assistenza oncologica ed altre patologie, alla cultura, ecc….
Sono convinto che già solo questo fatto potrebbe far tirare un sospiro di sollievo a tante Organizzazioni meritevoli di cui è ricca la nostra città, e delle quali (come dice anche B. Severgnini) puoi conoscere le attività e la destinazione delle risorse.
Naturalmente mi auguro che la Misericordia possa essere in cima alle Tue preferenze e, grazie anche al risultato del 5Xmille, possa continuare ad erogare quei servizi e quella beneficenza che hanno sempre caratterizzato il suo secolare agire.
Il Provveditore Mario Marzucchi

http://italians.corriere.it/2015/05/05/veramente-i-miei-soldi-vanno-ad-aiutare-i-bisognosi/

Con la prossima dichiarazione dei redditi sostieni la Misericordia di Siena inserendo il nostro

Codice Fiscale 00081260523

nella casella di destinazione del 5 per Mille.

A te non costa nulla, per noi è un aiuto fondamentale per sostenere persone e famiglie in difficoltà.

uk best rolex fake

Torna