FIERA DI BENEFICENZA

SEZIONE DI ISOLA D'ARBIA - 7 NOVEMBRE

Pubblicato giovedì 05 novembre 2015

Sabato 7 novembre dalle ore 10.00 fino a tarda sera, presso i locali della Misericordia Siena Sez. Isola d’Arbia, grazie alla collaborazione di persone amiche, si terrà una fiera di beneficenza con vestiti, borse, libri per bambini, giochi e oggetti vari. E chi vuole anche solo gustare torte o fare un aperitivo insieme a fronte di una libera offerta è il benvenuto!

La nostra volontaria, in favore della cui famiglia saranno dfevoluti i ricavati della giornata, scrive: "Tutti i giorni cerchiamo di costruire rapporti, patrimonio, affetti, quotidianità, famiglia, progetti futuri e tutto quello in cui crediamo. Ma certe volte ci sono eventi nella vita che senza preavviso ci si fiondano addosso rompendo dentro di noi quegli equilibri e punti di riferimento che con tanta premura giorno per giorno ognuno di noi cerca di modellare secondo le proprie esigenze, la propria cultura e il proprio vissuto.
Questo provoca un gran senso di vuoto e d’impotenza che vorresti sconfiggere, colmare e combattere con tutte le tue forze per sviluppare una nuova fonte di speranza, uno spiraglio a cui aggrapparsi nel momento del dolore più atroce.
E' proprio nel momento più duro e buio che una luce di speranza ti solleva donandoti la forza per continuare a costruire uno spirito nuovo. Da questo nasce l’idea, suggerita da persone a me care e vicine, di una giornata di solidarietà per una famiglia a cui un triste giorno è venuto a mancare un giovane affetto e una colonna portante non solo per la famiglia ma anche per tanti cari amici."