DONACI IL TUO 5 X MILLE

FARAI IN MODO CHE RESTI NEL TUO TERRITORIO

Pubblicato venerdì 28 marzo 2014

A chi va il tuo 5Xmille?
Da quando venne istituito il 5Xmille, il perimetro degli enti beneficiari si è allargato a dismisura e i maggiori beneficiari risultano le grandi organizzazioni nazionali che hanno, grazie anche alla pubblicità in cui investono proprie risorse sui mass-media, il maggior numero di preferenze.
È importante quindi che tu esprima una preferenza per una istituzione del territorio, per fare in modo che il 5Xmille delle imposte dei contribuenti della nostra città possa rimanere a Siena. Abbiamo Associazioni ed Istituzioni che operano in tutti i campi, dal sanitario/sociale, all’assistenza oncologica ed altre patologie, alla cultura, ecc….
Sono convinto che già solo questo fatto potrebbe far tirare un sospiro di sollievo a tante Organizzazioni meritevoli di cui è ricca la nostra città, e delle quali (come dice anche B. Severgnini) puoi conoscere le attività e la destinazione delle risorse.
Naturalmente mi auguro che la Misericordia possa essere in cima alle Tue preferenze e, grazie anche al risultato del 5Xmille, possa continuare ad erogare quei servizi e quella beneficenza che hanno sempre caratterizzato il suo secolare agire.
Il Provveditore Mario Marzucchi

Con la prossima dichiarazione dei redditi sostieni la Misericordia di Siena inserendo il nostro

Codice Fiscale 00081260523

nella casella di destinazione del 5 per Mille.

A te non costa nulla, per noi è un aiuto fondamentale per sostenere persone e famiglie in difficoltà.

 

Torna