Assistenza Disagio Psichico

Dal mese di luglio del 2002 ha cominciato a operare all'interno dell'Arciconfraternita anche il Gruppo Esperia con lo scopo principale di sostenere, come idonei punti di riferimento, le famiglie di persone in stato di disagio psichico e nello stesso tempo promuovere forme di aiuto e di auto-aiuto per coloro che versano in tali situazioni di disagio.

Il Gruppo si è costituito a seguito della incorporazione della Associazione omonima, avente le stesse finalità, già attiva dal 1994.

Chi volesse intraprendere un percorso di volontariato o fosse interessato ad avere maggiori informazioni sui servizi Assistenza al Disagio Psichico può contattare la segreteria telefonando al numero 0577 210202 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica segreteria@misericordiadisiena.it.